Richiedi l’aiuto gratuito dei consulenti Easyteam.org SRL per essere affiancato nella presentazione della domanda di finanziamento!
ll PNRR promette una rivoluzione digitale che modernizza il paese, nella direzione di una pubblica amministrazione più semplice. Fino al 23 settembre 2022 le Scuole e i Comuni potranno partecipare all’avviso finanziato dal piano, riferito all’implementazione di siti web, che rappresenta la base della trasformazione digitale e culturale in corso.
Siamo sicuri di quello che promettiamo!
In caso di non approvazione del finanziamento PNRR 1.4.1 per difformità tecniche, Easyteam.org SRL rimborserà totalmente o parzialmente le spese sostenute dalla scuola, o non chiederà alcun pagamento all’Istituto.
Il sito rimarrà alla scuola, che potrà decidere se commissionarci o meno le correzioni richieste da AgID.
Easyteam.org SRL si occuperà di tutti i passaggi burocratici.
Al termine dei lavori attesteremo la conformità del sito alle caratteristiche indicate compilando un’apposita checklist direttamente sulla piattaforma PA digitale 2026.
Nel progetto di Easyteam.org è prevista una specifica formazione del personale dell’istituto incaricato della gestione del sito: mettiamo a disposizione due videocorsi online, fruibili in ogni momento, e programmiamo degli incontri di formazione in presenza, per rispondere a tutte le esigenze delle scuole.
Hai già visto il nuovo template per i siti web scolastici sviluppato da AgID e Designers Italia?
Se ancora non hai avuto modo di farlo, ti forniamo noi un’anteprima a questo link: Nuovo modello sito web scolastico
NB: Il sito linkato è solo a titolo di esempio ed è navigabile solo nelle voci del menu